Copripiumini garza di cotone

La garza di cotone è un tessuto morbido e comodo ... che fa parte della tendenza verso materiali naturali e facili da utilizzare. Il suo tessuto di cotone leggermente lavorato in rilievo conferisce alla tua camera da letto un tocco di stile retrò e, soprattutto, ti evita di doverlo stirare. Scopri tutta la nostra collezione di copripiumini per letto singolo o matrimoniale in garza di cotone. Scopri di più Vedere di meno

1
2

Garza di cotone il nuovo materiale alla moda

Questo materiale è stato originariamente utilizzato per accessori e biancheria per neonati. Mentre il lino lavato è stato a lungo in prima linea nella biancheria per la casa alla moda, la garza di cotone sta ora andando bene grazie ai suoi molteplici vantaggi e al suo stile molto originale. Scopri tutti i nostri copripiumini in garza di cotone. Eminza si impegna ad offrirti qualità al miglior prezzo.

Qual è la differenza tra lino lavato e garza di cotone?

Grazie alle sue numerose qualità, la biancheria lavata si è fatta un posto in camera da letto. È apprezzata per il suo effetto naturalmente stropicciato, portando così uno stile retrò nella stanza. Piccolo problema, la trama della biancheria lavata non piace a tutti e il suo costo può sembrare alto. Probabilmente è per questi due motivi che la garza di cotone è al primo posto dei materiali preferiti della biancheria per la casa. In effetti, questo tessuto ha un tocco più delicato e sarà più accessibile in termini di prezzo. Una buona alternativa, insomma, soprattutto se ti piacciono i tessuti originali e tendenza.


Come scegliere il copripiumino in garza di cotone giusto?

Le lenzuola in garza di cotone sono super trendy e originali. Il loro aspetto leggermente in rilievo e vaporoso offre molto fascino alla stanza. Ma non è solo lo stile che conta quando si tratta di una buona notte di sonno. Troverai diversi tipi di garza di cotone sul mercato. Il più classico, "quello semplice", consiste in un incrocio di fili di cotone per creare un tessuto morbido, leggero e morbido allo stesso tempo. La doppia e tripla garza di cotone deriva dalla stratificazione di 2-3 strati di tessuto. Più strati ci sono, più spessa e resistente sarà la tessitura. Mentre un copripiumino in tripla garza di cotone può essere una buona opzione per chi è sensibile al freddo, il copripiumino doppio sia traspirante che resistente sembra essere il più adatto per l'uso durante tutto l'anno. Proprio come gli altri materiali: percalle, raso... Il numero di fili/cm² viene preso in considerazione per valutare la qualità del tessuto. Si riferisce al numero di fili tessuti su un centimetro quadrato di tessuto. Maggiore è il numero di fili/cm², più morbido e resistente sarà il tessuto. Un copripiumino in cotone standard ha un numero di fili di 57 fili per cm².


La nostra collezione di biancheria da letto "By Eminza" in garza di cotone

Per permetterti di creare un'atmosfera armoniosa nella tua camera, ti offriamo un set completo di biancheria in garza di cotone: Copripiumino: offriamo una vasta gamma di misure dal copripiumino singolo al letto king size. Garza 100% cotone doppio in 74 fili per cm², perfetta per sentirsi bene sotto il piumino in estate e in inverno. Le lenzuola con angoli in garza di cotone: si adattano a tutte le misure di letto dalla 90 alla 180. La sua tazza elasticizzata da 30 cm è adatta a tutti i tipi di materassi. Federe in garza di cotone: venduta separatamente. Puoi creare un letto comodo combinando cuscini: quadrati, rettangolari, cuscini a rullo. Tutta la nostra gamma è disponibile in diversi colori. Dai libero sfogo ai tuoi desideri per creare l'atmosfera che fa per te. Copripiumino ultra trendy in verde lime o terracotta o atmosfera più classica con biancheria da letto bianca o grigia. Per un look ancora più chic, il nostro copripiumino ha una chiusura a bottone. Hanno tutti il certificato OEKO-TEX, che garantisce l'assenza di sostanze nocive per la salute e l'ambiente durante tutto il processo di produzione. Scopri anche le nostre testate letto in garza di cotone, copriletti, trapunte navigando sulle pagine della nostra collezione di biancheria da letto. Per un total look vintage, innamorati delle nostre tende in garza di cotone. Leggero e vaporoso, protegge dal vis-à-vis lasciando passare delicatamente la luce. Pensa anche al cuscino in garza di cotone che può essere un accessorio perfetto per dare il tocco finale alla decorazione del tuo letto.

Quali sono i vantaggi del copripiumino in garza di cotone?

Cos'è la garza di cotone? Un materiale naturale con una particolare trama (incrociata e sciolta) che offre un aspetto leggero e arioso. Ti sentirai come se fossi al settimo cielo. La sua incomparabile morbidezza si prende cura di tutte le pelli, anche le più fragili. Non per niente questo materiale è preferito nella produzione di tessuti per bambini. Grazie ai suoi filati pregiati e dalla trama larga, tutti gli accessori tessili realizzati in garza di cotone si asciugano molto rapidamente quando escono dalla lavatrice.

Devi stirare la Garza di Cotone?

La garza di cotone ti semplifica la vita poiché non richiede stiratura. In effetti, il suo aspetto volutamente sgualcito è ciò che rende questo materiale originale così affascinante. Scopri tutta la nostra biancheria da letto di facile manutenzione e semplifica la tua vita quotidiana.

La garza di cotone ti tiene al caldo?

Confortevole e traspirante, la biancheria da letto in garza di cotone è piacevole sia in estate che in inverno. È altamente assorbente e allontana il sudore in modo da essere sempre asciutti a letto. La sua estetica unica crea un’atmosfera che è allo stesso tempo cocooning e vintage per un arredamento che è allo stesso tempo confortevole ed elegante.


Come lavare il copripiumino in garza di cotone?

La biancheria da letto in garza di cotone è pratica da curare come altri materiali. Si consiglia il lavaggio a 30 o 40°. Puoi mettere questo tessuto nell'asciugatrice. La ciliegina sulla torta è che la garza di cotone diventa più morbida ed elastica ad ogni lavaggio. Attenzione ad alcuni accessori tessili realizzati con garza di cotone. Le tende di garza di cotone sono solitamente create da un semplice velo di garza di cotone e quindi più fragili. È quindi meglio lavare a mano. Ti consigliamo di leggere sempre le istruzioni per la cura in fondo alla scheda prodotto per mantenere a lungo i tuoi articoli di biancheria per la casa in perfette condizioni.


Le nostre idee di decorazione se hai acquistato un set di garze di cotone

In una camera da letto principale o nella stanza dei bambini, la garza di cotone ha il suo posto. Per rimanere in linea con il suo stile nostalgico, ti consigliamo di scommettere su un’arredo per interni di ispirazione vintage. Nella stanza dei bambini, optate per una seggiolina dondolo in rattan. Anche la lampada a sospensione a petalo sarà particolarmente adatta per costruire un universo retrò, così come la scrivania. In camera da letto, opta per un tappeto rotondo in iuta traforata. Decora le tue pareti con gli specchi da sole in rattan, un classico della decorazione da parete vintage. Scegli alcuni mobili vintage per un tocco autentico. La tua camera di ispirazione retrò è pronta! Grazie alla nostra collezione di biancheria in garza di cotone potrai divertirti e aggiungere un tocco di colore alla tua camera da letto. Vesti il tuo letto con un set semplice o sii più creativa mescolando i diversi colori. Un copripiumino giallo zafferano abbinato a un piumino camel per una camera da letto originale e calda. Gli amanti dell'arredamento romantico preferiranno la biancheria da letto rosa cipria. E per un arredamento unico, mescola colori caldi e freddi.