Eminza Mobili da Giardino Ombrelloni e vele da sole

Ombrelloni e vele da sole

Per godersi la terrazza in estate, intorno al tavolo da ... pranzo o sdraiarsi sul lettino da spiaggia, l'ombrellone da giardino è l'accessorio indispensabile. Per ripararsi dal vento e dai raggi UV, l'ombrellone, disponibile nel negozio online di Eminza in diversi colori, illumina il tuo spazio esterno. Scopri di più Vedere di meno

1
1

Come scegliere il tuo ombrellone da giardino

Il primo criterio sarà la dimensione, a seconda che si voglia creare una bel giardino o un bel spazio esterno. Sarà inoltre necessario equilibrare le grandezza dell'ombra in confronto al tavolo e alle sedie da giardino per i tuoi pranzi all'esterno. Un ombrellonerettangolaremetri protegge un tavolo da 10 a 12 persone, come il modello Grazio con struttura in alluminio. Dotato di illuminazione a LED ad energia solare incassata nei telai, offre un'atmosfera intima per le tue serate.
L'ombrellone rotondo di 180 cm di diametro per un'altezza 251 cm sarà adatto ad accogliere una sdraio sul bordo piscina. Il modello 3m è ideale per coprire un mobile da giardino. Il mezzo ombrellone da balcone con sistema di apertura e chiusura a manovella è ideale per piccoli i spazi. Una volta aperto, offre una protezione ideale del sole; una volta appoggiato alla parete, è invisibile. L'ombrellone a palo lateralequadrato ha il vantaggio di avere un braccio snodato rotante decentrato rispetto alla zona d'ombra per permetterti di muoverti facilmente. Assicura un'apertura facile per godersi l'estate a qualsiasi ora del giorno e della notte. Avrai la scelta tra un ombrellone design con un palo centrale che resisterà perfettamente al vento. Una base per ombrellone a forma di croce sarà efficace. Molto pratico per bloccare il set di quattro lastre rinforzerà il supporto del tuo ombrellone decentrato. Possono essere riempite con della sabbia o dell'acqua. Per armonizzare l'arredamento esterno, scopri un'ampia scelta di tonalità: torotra, ecrù o grigio antracite, ma anche verde anice, rosa lampone o blu laguna per rivitalizzare l'insieme. Il tessuto in poliestere idrorepellente della nostra collezione è creato per resistere alle intemperie e ai raggi ultravioletti. Per semplificare l'acquisto, dopo l'ordine, la consegna può essere effettuata il giorno stesso a casa tua (con la spedizione standard).

Pensa al paravento per proteggere la tua terrazza

Per prendere il sole nella tua amaca senza farti sorprendere da un colpo di ventoa, scegli il paravento retraibile. Questo articolo, facile da montare, ti proteggerà dagli occhi indiscreti. In doppio, può arrivare fino a 6 metri! Per proteggere la tua privacy nel tuo appartamento, installa un copri ringhiera per balcone.

Come prendere cura dell'ombrellone o della tua vela da sole?

Alcune precauzioni dovrebbero essere prese. La struttura in acciaio trattato con polveri epossidiche (epoxy) è garantita antiruggine. Utilizzare una spugna ogni tanto impedirà allo sporco di fissarsi. Per quanto riguarda la vela da sole, per evitare macchie e muffe, è sufficiente lavarlo regolarmente con acqua e sapone e asciugarlo all'ombra. Non chiudere mai il tessuto quando è ancora bagnato! Quando arriva l'autunno, conservalo al riparo o coprirlo con una copertura protettiva.